Uno dei miti dell’est europa sono i canoni estetici di bellezza delle ragazze. Se è un tema ricorrente, sicuramente c’è una base di verità. Per quanto riguarda Sofia, è considerata come una delle città dell’est Europa non ancora bersagliata da migliaia di turisti e se siete stati in vacanza in questa città avrete notate i tratti tipi delle ragazze bulgare.

Se ci siete già stati, sicuramente vi sarete posti la domanda sui canoni estetici del popolo bulgaro. Di fatto, ragazzi e ragazze hanno delle caratteristiche uniche rispetto alle altre nazioni dei balcani. Vediamole insieme

Come sono le ragazze in Bulgaria

Le ragazze bulgare sono considerate molto belle e normalmente sono more con occhi chiari. Inoltre, hanno un carattere aperto, amano la conversazione, ma soprattutto ridere. Se volete conoscere più a fondo una ragazza della Bulgaria l’ideale è trascorrere più tempo a Sofia, perché un solo fine settimana non basta.

Non solo, se la vacanza è con amici e volete fare conoscenze, è probabile che incontriate una fredda resistenza iniziale. Nonostante il fatto che i canoni mediterranei piacciono all’estero, è importante saper creare il momento e lasciare fluire la situazione.

Il carattere delle ragazze in bulgaria
© niki spasov | Adobe Stock

Inoltre, Sofia non è l’unica città della Bulgaria da visitare. Sulle coste del mar nero c’è la città di Varna, una meta turistica molto frequentata d’estate dopo Sunny beach. In questa città potrete conoscere non solo ragazze bulgare, ma anche altre provenienti dall’Ucraina e dagli altri paesi dell’est Europa.

I ragazzi bulgari: carattere

I ragazzi bulgari sono molto attenti allo stile e al modo di vestire. Di fatto, in alcuni situazioni possono sembrare scontrosi, ma se andate in Erasmus a Sofia e avete l’opportunità di conoscere meglio i bulgari vi renderete che è molto facile diventarci amici dopo le prime resistente iniziale.


In breve
I canoni estetici delle ragazze bulgare
Argomento
I canoni estetici delle ragazze bulgare
Descrizione
Una piccola guida per scoprire i tratti estetici delle donne in Bulgaria: capelli biondi, mori, occhi chiari e molta fisicità.